Lo splendore degli strass

Sempre alla moda, gli strass, grazie ai loro preziosi giochi di luce sono in grado di conferire eleganza e lusso ai vostri capi o ai vostri accessori moda, siano calzature, cinture o particolari elementi da evidenziare: non c'è limite alle loro applicazioni.

I nostri fornitori sono in grado di soddisfare ogni richiesta di forma, colore o qualità di strass da voi richiesti, mentre i nostri consulenti saranno lieti di guidarvi, eventualmente, nella scelta del giusto prodotto, in funzione di esigenze di stile e di budget.

Attualmente, sul mercato, è possibile distinguere tre fasce qualitative di strass:

    • GLI SWAROVSKI: la fascia al top, più cara ma prodotta con materiali particolarmente lucenti e pregiati e disponibile anche in forme e colori molto particolari.

    • I CECOSLOVACCHI: la fascia intermedia.

    • I COREANI: la fascia più economica, coloratissima e ideale per disegni particolarmente densi e multicolore.

Su richiesta, siamo in grado di realizzare per voi i disegni e le scritte, usando anche tecniche combinate e soluzioni innovative.

TIPOLOGIE DI APPLICAZIONE DEGLI STRASS

Esistono diverse modalità di applicazione degli strass ai tessuti:

    • APPLICAZIONE SU STAMPA e/o RICAMO: apposite macchine permetto l'applicazione dei singoli strass sulle stampe, in modo da evidenziare particolari del disegno.

    • APPLICAZIONE A CARTINA: tecnica che permette di ricreare disegni anche abbastanza grandi e multicolore;

    • TECNICHE MISTE: sia nella combinazione dei colori, sia nella combinazione con altri prodotti, come le borchie, sia nella possibilità di essere applicati alle diverse tipologie di stampa.